
Anzi, forse addirittura meno. Lindsay Lohan ha messo fine (probabilmente) alla sua tormentata storia lesbo con la deejay Samantha Ronson che è stata costellata di foto e interviste scandalo, sceneggiate in pubblico, ricoveri e arresti. Il sospetto che tutto sia stato montato dall’inizio è forte, anche la fine è diabolicamente progettata per essere “aberrante”? Non ci sarebbe da stupirsi, anche se il fenomeno del lasciarsi sulle pagine dei social network è sempre più in aumento tra i giovanissimi.
Negli Stati Uniti, i social network Facebook e MySpace, ma sempre più Twitter stanno letteralmente "spaccando". Twitter ha raddoppiato i suoi utenti in poco più di un mese e ora è a 14 milioni di iscritti contro gli 8 milioni di inizio febbraio.
E i Vip sono i maggiori vettori "pubblicitari" del servizio di microblogging. Lindsay Lohan e Samantha Ronson non si sono lasciate affatto bene: i tabloid riportano parole al veleno dell’attrice cantante che su Twitter scrive “Per favore vattene e coricati a letto. Lavori tanto e hai bisogno di riposo. Attorno a te hai chiare influenze negative” e ancora più pesante “Traditrice, mi hai presa in giro per ottenere ciò che volevi. Sei tu a vincere, mi hai spezzato il cuore. Ti ho amata”.
Ma ora arriverà l’estate e stai sicuro che la bella Lindsay saprà come curarsi le ferite, magari ritornando a guardare dalle parti del pianeta Marte dopo aver esplorato il fascino di Venere. Come spesso accade, perduto un amore ci si concentra sul lavoro e così Lindsay si darà anima e... gambe alla sua linea di leggings e collant che in America sta riscuotendo gran successo. Il brand 6126 è già un must tra le giovanissime "Per le ragazze che non amano mettere calze normali sotto i propri leggings - spiega la Lohan - i collant sono una soluzione naturale e sexy nella loro classicità".
Ora li promuoverà con mini spot da 140 caratteri sulla sua pagina? Ma su Twitter le celebrità fanno parlare di sé anche in termini positivi: quel furbacchione di Ashton Kutcher, per esempio, vive praticamente sul social network. Forse per rimediare alle foto del lato B della moglie Demi Moore pubblicate sul proprio profilo ha deciso di raccontare quanto l’ex signora Willis sia eroica. Come? Rivelando che ha sventato un suicidio di una sua “follower”: la ragazza voleva farla finita e l’ha scritto su Twitter, Demi ha letto e ha chiamato immediatamente la polizia salvandola.