Sfida all'ultimo follower su Twitter tra Ashton Kutcher e la CNN

La sfida dei giganti di Twitter si arricchisce di nuovi dettagli e alleati inaspettati: sto parlando della competizione tra Ashton Kutcher e la CNN per essere il primo canale a sfondare il milione di followers. Le due fazioni scoprono altarini e si aggiungono altri contendenti, è una lotta all’ultimo..iscritto!

Quando il gioco si fa duro, gli americani non guardano più in faccia nessuno. Era partita come una sfida quasi goliardica, ma sta diventando una lotta serratissima quasi una campagna elettorale. È stato addirittura creato un sito ad hoc dove puoi tenere sotto controllo il punteggio dei due "concorrenti" in tempo reale: http://www.kutchervscnn.com/. Certo, il potenziale dei due schieramenti non è equilibrato: Ashton avrà dalla sua gli amici vip con la moglie Demi in prima linea a promuovere, ma la CNN è uno dei media più importanti al mondo. Pensare che il canale CNN non era nemmeno ufficiale, così la Tv è stata “obbligata” ad acquistarlo per una cifra non precisata.

La CNN ha puntato molto su Larry King, uno dei suoi volti più amati e anziani. Ma uno sgambetto arriverebbe niente meno che dal suo stesso fondatore, Ted Turner infatti potrebbe gettare la spugna evitando la sconfitta che ora appare un po’ più probabile. Dal monitoraggio in tempo reale sembra che Kutcher potrebbe effettuare il sorprasso nella prossima settimana e così Turner potrebbe concedere la vittoria. A condizione che Ashton mantenga la promessa di donare 10.000 posti letto contro i malati di malaria in Africa che aveva avanzato nei giorni scorsi. Gli ultimi aggiornamenti però ribaltano la situazione: Turner infatti non avrebbe più un ruolo dirigenziale nella CNN che non ha alcuna intenzione di sottrarsi alla corsa. Anzi, anche lei donerà 10.000 posti letto in caso di vittoria, 1.000 in caso di sconfitta... veramente di poco gusto però giocare su questo fronte.



Dal canto suo Ashton ha appena ricevuto l’appoggio della EA (autrice di giochi come FIFA, Tiger Woods PGA Tour o Harry Potter, solo per fare tre esempi): se vincerà lui e se tu sarai il suo milionesimo follower riceverai tutti i giochi della ditta realizzati quest’anno e diventerai uno dei personaggi del prossimo SIMS 3! Secondo noi se Ashton metterà una nuova foto della moglie in lingerie potrebbe fare un secondo boom senza nessun aiuto esterno!

E così l’ascesa irresistibile di Kutcher lo ha fatto diventare il secondo profilo più seguito passando anche la reginetta del pop Britney Spears. C’è da precisare che la pagina della cantante non è tenuta da lei stessa, ma da uno team apposito.

A proposito di cantanti e di Twitter: la stella dei reality Tila Tequila ieri ha minacciato di togliersi la vita proprio dalla pagina sul social network, realtà, pubblicità o attacco hacker?
payperuse.eu

Wikio - Twitter

Twitter Vision