Twitter e i falsi medici...

Ripuliamo la rete dalla gente che spaccia consigli medici senza alcuna verifica! Ieri ho pensato di chiedere su twitter un consiglio a Daniele. Bene, mi è arrivato questo DM.

A me la dose è sembrata esagerata (nonostante mi fidassi di Daniele, ingenuamente) e mi sono fermato alla metà. E meno male! Ho dormito sino a poco fa e sono ancora rintronato. Detto questo ho perso, per colpa di Daniele, un appuntamento di lavoro a Milano davvero importante.

Spero si sia trattato solo di un errore di battitura non intenzionale (stamattina mi sono ritrovato un suo SMS dove si parlava di 40 gocce, non 400) e grazie al cielo non è successo nulla di grave. Sto comunque valutando (probabilmente chiederò l'aiuto di un legale) se sia possibile rivalermi in qualche modo su di lui per quanto successo e per il lavoro che a quanto pare è andato a puttane per colpa sua.

Non bisogna fargliela passare liscia. E voi fate attenzione!!!

fonte: napolux
payperuse.eu

Wikio - Twitter

Twitter Vision