Mischa Barton si riprende il suo Twitter usurpato

Accreditata dal suo blog ufficiale (e dall’infaticabile @Valebrity) Mischa Barton si riprende quello che è suo, e comincia a usare Twitter alla voce @THEREALMISHA. Questo, con grande dispiacere di chi aveva registrato @mischabarton prima di lei e, dopo un’ovvia impennata dei sottoscrittori, si è trovato praticamente a secco.

Non succede sempre ai fake di celebrità che aprono account su Twitter di essere penalizzati e autopenalizzarsi tanto e così presto. Evidentemente, questo (che ha pure smesso di scrivere), puntava soltanto a confondere il pubblico, senza nemmeno un briciolo di sense of humor o della satira. Proprio al contrario di uno dei fake famosi che apprezziamo di più, in lingua inglese, e che probabilmente ci intrattiene infinitamente di più di quello che non potrebbe fare l’originale: quello, esilarante, di @the_megan_foxuna bella reply alla sua controparte fake, in cui la ammonisce:

“Apprezzo il fatto che tu voglia tenere aggiornata la gente su quello che accade nella mia vita, ma penso che ora mi occuperò da sola del mio Twitter”.
payperuse.eu

Wikio - Twitter

Twitter Vision